ADRENALINA è libertà di esprimersi, di fantasticare ad alta voce, di dare colore all’immaginazione, che prende forma in sedute iconiche ed all’avanguardia, elementi di arredo preziosi ed inaspettati.

Soft Machine è una morbida macchina dell’abitare che nasce dall’amore, tutto italiano, per la velocità. Una cultura delle forme che parte dall’estetica futurista per arrivare fino al Bolidismo con un accentuato dinamismo delle forme, contaminato anche da accenni organici, con riferimenti all’architettura degli anni trenta ed al mondo dei fumetti.

Lov ci parla d’amore inteso nel senso più ampio possibile: l’amore passione, l’amore per il fratello, l’amico, l’amore filiale e come solidarietà, come gentilezza, e sguardo lieve, come bisogno di stringersi gli uni agli altri per ritrovare il vero senso di un sentimento a cui tutti si appellano senza comprenderlo davvero.

Roche è una collezione che può entrare in punta di piedi come Lucifero, la Venere del mattino, o diventare protagonista di scenari futuristici, come Vespero, la Venere della sera, l’ultimo pianeta della notte a spegnersi dopo avere illuminato l’intera galassia.

Il progetto è ispirato al design lineare e rigoroso del Modernismo “Mid Century Modern”, movimento di architettura e design che caratterizza gli anni ‘50 e ‘60.

Ha l’appeal di una bella donna con le sue forme ammiccanti e sinuose, un po’ civettuola, che si diverte, con i suoi maniglioni metallici, a cambiare continuamente le “carte in tavola”, pur assolvendo in modo confortevole alla sua funzione.