Il progetto SPACEMAKERS nasce per dare risposte a più tipologie abitative prestabilite o trasformative, in quest’ultimo caso consentendo di progettare diverse modalità di utilizzo degli spazi.
E’ il design che genera spazio.
Dalla camera principale alla cabina guardaroba, dagli spazi di passaggio ai locali di servizio, differenziando la qualità estetica delle soluzioni progettuali e compiendo sempre scelte giuste, anche nel prezzo.
SpaceMakers mette a disposizione 3 sistemi armadio e 4 sistemi cabine armadio combinabili e compatibili per finiture e dimensionamento, in profondità ed in altezza. Tutto questo per risolvere esigenze diversificate di contenimento o più specificatamente legate alle caratteristiche fisiche dello spazio abitativo attraverso la trasversalità dei sistemi: battente, scorrevole, complanare, cabina armadio nelle diverse soluzioni a spalla, cremagliera con e senza pannello di tamponamento, palo con fissaggio a parete o soffitto. Lo spazio è articolato in modo flessibile e senza la necessità di partiture verticali, con sistemi retrofiniti, accostabili schiena con schiena per tutti i moduli e funzioni, su misura nelle tre dimensioni.










