Euromobil

Euromobil sviluppa i propri progetti guardando a contemporaneità e innovazione, per dare vita ad un living and cooking dal design distintivo e regalare una maggior soddisfazione ai consumatori, che non guardano più all’apparenza ma all’estetica, al benessere, alla salute e all’ecologia. L’obiettivo primario è migliorare la qualità del tempo e dello spazio dedicato alla cucina. Per Euromobil la qualità del design è un’attitudine progettuale.

TELERO

Raffinata contaminazione progettuale con sette originali palette materico-cromatiche che consentono progetti personalizzati.
Telaio in alluminio anodizzato con lavorazione millerighe e pannelli multimateriale.

ANTIS

Atmosfera calda e accogliente, intensità materica e cromatica, armonia delle forme.

LAIN

Una cucina smart ricca di varianti estetiche capace di esprimere con completezza tutte le prestazioni qualitative dei modelli di alta gamma. Un progetto in grado di soddisfare le più svariate esigenze di gusto.

FILO

La cucina Filò rivisita in chiave contemporanea l’archetipo della cucina tradizionale.
Il nome stesso evoca antichi momenti di vita familiare, in cui si chiacchierava e si raccontavano ai bambini storie e fiabe intorno al fuoco, le sere d’inverno.

KUBIC

Tecnologia esclusiva brevettata per l’anta in vetro temprato, 100% riciclabile ed idrorepellente, progettata per essere leggera e robusta; retro in alluminio laccato coordinato nel colore vetro.

FREE STEEL

L’acciaio inox aisi 304 è uno dei materiali più resistenti, robusti e di alta qualità. Euromobil ha pensato a tutti gli appassionati di cucina che preferiscono lavorare in eccellenza, con materiali preziosi, risultato di una ricerca tecnologica avanzata: l’isola in acciaio inox, ad esempio, presenta una grande stazione di lavoro con miscelatore estraibile e vasche lavaggio polifunzionali.

ASSIM


euromobil.com