Le energie di SKEMA sono concentrate nell’anticipare i progetti di domani e superare i traguardi raggiunti verso nuove soluzioni sempre più performanti.
Il prodotto è un concetto semplice; lo spazio che lo accoglie invece è più complesso. Perché gli spazi abitativi hanno bisogno di soluzioni ad esigenze articolate. Per questo vengono proposti prodotti che sono risposte complete a più necessità, mantenendo sempre vivo il binomio tra tecnica ed estetica, così che il bello sia funzionale e la tecnologia sia emozionante.
Questi sono i requisiti richiesti alle superfici dei locali che frequentiamo nella vita pubblica. Arredare, per soddisfare lo sguardo. Stupire perchè ogni luogo ha il suo carattere e lo deve esprimere nella sua unicità con soluzioni originali. Accogliere, con il confort estetico e anche funzionale. Resistere, all’usura, al calpestio, a tutte le prove che nel quotidiano uno spazio pubblico affronta. In questo la tecnologia ci è d’aiuto, basta solo saperla applicare con ingegno e razionalità.